“Artisti in corsia”: oggi la presentazione ufficiale dell’VIII edizione
Un appuntamento atteso, che anticipa la serata solidale in programma sabato 13 dicembre 2025 alle 20.30 al Teatro Comunale
Catanzaro - Oggi, 27 novembre alle ore 15, nel foyer del Teatro Comunale di Catanzaro, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’VIII edizione di “Artisti in corsia”, l’iniziativa benefica che da sette anni accompagna con cura, sorrisi e speranza i bambini ricoverati nei reparti di Pediatria e Oncoematologia Pediatrica dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria “Renato Dulbecco”.
Un appuntamento atteso, che anticipa la serata solidale in programma sabato 13 dicembre 2025 alle 20.30 al Teatro Comunale, e che illustrerà ospiti, novità e formula dell’edizione 2025.
L’iniziativa è promossa dall’Acsa&Ste ETS, presieduta da Giuseppe Raiola, direttore dell’UOC di Pediatria e del Dipartimento Materno-Infantile, e dalla dottoressa Maria Concetta Galati, direttore di Oncoematologia Pediatrica e del Dipartimento Onco-ematologico, in collaborazione con il Lions Club Catanzaro Host, presieduto dall’avvocato Vincenzo Gallo.
Alla conferenza stampa di domani, oltre a Raiola e Galati, prenderanno parte anche gli avvocati Silvia Raiola e Danilo Iannello, membri del direttivo di Acsa&Ste ETS, insieme al presidente del Lions Club Catanzaro Host, avv. Vincenzo Gallo.
La direzione artistica dell’edizione 2025 è affidata all’attore e regista Francesco Passafaro, direttore artistico del Teatro Comunale.
Anche quest’anno, “Artisti in corsia” sarà dedicato alla raccolta fondi per il progetto “We Will Make Your Dream Come True”, che realizza i sogni dei bambini malati attraverso esperienze uniche, capaci di restituire meraviglia, spensieratezza e forza emotiva nei momenti più duri della malattia.
Durante la conferenza stampa del 27 novembre saranno svelati gli ospiti e le novità dell’edizione 2025.
12.3°