In evidenza
Sellia Marina, l'Amministrazione ai TIS: "Il vostro contributo ha lasciato un segno"

Sellia Marina, l'Amministrazione ai TIS: "Il vostro contributo ha lasciato un segno"

L'Amministrazione comunale esprime gratitudine a tutti gli operatori per il servizio svolto, si congratula con chi è stato stabilizzato e incoraggia i lavoratori non confermati a guardare con fiducia alle future opportunità

In Città

Attualità

Cronaca

In Provincia

In Calabria

Sport

In italia

Lifestyle

Video

Università

Eventi Ok

Rubriche

Cultura E Spettacolo