ASD Catanzaro Nuoto, buoni risultati da Napoli nel Trofeo Flegreo Master

La competizione si è svolta domenica 23 novembre presto la Piscina "F. Scandone"

A cura di Redazione
24 novembre 2025 23:30
ASD Catanzaro Nuoto, buoni risultati da Napoli nel Trofeo Flegreo Master -
Condividi

Domenica 23 Novembre presso la Piscina ‘’F. Scandone’’, Napoli si è svolto il 10* Trofeo Flegreo Master valevole per il Circuito Super Master. La manifestazione ha accolto 30 società con circa 500 nuotatori provenienti non solo dalla Campania ma anche dal Lazio, Molise, Puglia, Basilicata, e Toscana. La nostra Regione ancora una volta è stata degnamente rappresentata dall’A.S.D. CATANZARO NUOTO, che allenata dal coach e atleta FODERO Leonardo ha ottenuto risultati cronometrici molto incoraggianti per il proseguo della stagione agonistica.

A tal proposito da evidenziare la prestazione di FODERO Leonardo, che nella gara dei 200 stile libero conquista la medaglia d’oro nella categoria individuale M50. Questi gli ‘’SPARTANI’’ dell’ASD CATANZARO NUOTO presenti al Trofeo: ALFIERI Danilo M40; ALBISI Paolo M55; MARK Izabela M55; RIZZUTI Antonio M55.

Soddisfatto il coach FODERO Leonardo ‘’ Napoli ha rappresentato senza dubbio un ottimo test, i ragazzi nonostante ci trovassimo in una vasca da 50 mt, hanno interpretato al meglio per dedizione e grinta le rispettive gare, arrivando all’appuntamento consci e consapevoli delle proprie capacità. Complimenti a tutta la squadra per aver osato divertendosi e questo aspetto per me ha rappresentato il vero obiettivo raggiunto.