Babbo Natale a Scuola 2025, gioia e condivisione negli istituti di Badolato
Babbo Natale a Scuola 2025 porta doni e sorrisi nei plessi dell’Istituto Comprensivo “T. Campanella” grazie all’impegno del Comune e delle associazioni locali di Badolato
Badolato - Una giornata all’insegna della gioia, della condivisione e dello spirito natalizio ha animato le scuole di Badolato grazie all’iniziativa “Babbo Natale a Scuola 2025”. Babbo Natale ha fatto visita ai tre plessi scolastici dell’Istituto Comprensivo “T. Campanella” di Badolato, portando doni e sorrisi a tutti gli alunni, regalando momenti di autentica emozione ai più piccoli e ai giovani studenti.
L’iniziativa, di forte valore socio-culturale, è stata promossa dal Comune di Badolato, attualmente amministrato dalla Commissione Straordinaria composta dalla dottoressa Costanza Pino, dal dottor Alessandro Mellace e dal dottor Nuovo Berardino, e realizzata grazie al prezioso coordinamento e al supporto organizzativo delle associazioni locali.
Un lavoro di squadra che ha permesso di trasformare una semplice giornata scolastica in una vera festa, capace di rafforzare il senso di comunità e di vicinanza alle nuove generazioni. Fondamentale il contributo delle associazioni coinvolte: Pro Loco Badolato APS, Associazione Villa Collina, Associazione Culturale La Radice, Associazione Culturale Nicola Caporale, Associazione di Promozione Sociale MaMa, AVIS Badolato, ASD Badolato Calcio, CS Meta 2 Badolato, Associazione Culturale Prof. Antonio Gesualdo – Storico, e la Croce Rossa Italiana – Comitato Basso Ionio Catanzarese.
Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che, con impegno e spirito di collaborazione, hanno contribuito a regalare sorrisi, emozioni e ricordi speciali ai più piccoli e ai giovani cittadini badolatesi, rendendo il Natale un momento di autentica condivisione e solidarietà.
9.6°