Borgia celebra con orgoglio la Fiamma Olimpica: un momento di emozione per la comunità
A Leonardo e Nadia va il nostro più sentito ringraziamento, commenta l'Amministrazione Comunale di Borgia
Borgia – Un'emozione indescrivibile ha pervaso il 20 dicembre la comunità, unita nel celebrare un evento straordinario che ha messo in risalto il cuore pulsante del nostro paese. Due concittadini, Leonardo Sestito e Nadia Severini, hanno avuto l'onore di portare la Fiamma Olimpica a Lamezia Terme, rappresentando Borgia in uno dei simboli più potenti al mondo: la luce dei valori olimpici, dell'unione e della speranza.
Vederli correre con la torcia tra le mani, sorridenti e pieni di entusiasmo, ha significato vedere il nostro paese protagonista di un capitolo unico nella storia delle Olimpiadi. Borgia, con la sua forza, le sue tradizioni e le sue storie, ha potuto condividere questo viaggio emozionante, un segno tangibile che la nostra comunità è parte integrante di un momento che segnerà la storia di Milano-Cortina 2026.
A Leonardo e Nadia va il nostro più sentito ringraziamento per aver portato con fierezza il nome di Borgia in un contesto così significativo e celebrativo. A tutti noi, rimarrà la gioia e l’orgoglio di poter dire: “C’eravamo anche noi”, con il nostro cuore, in quel bagliore che ha attraversato l’Italia, simbolo di un sogno che sta per diventare realtà.
Comune di Borgia
9.9°