Botricello celebra il Natale con un concerto di talenti locali

Successo nella Chiesa Madre per l’evento organizzato dalla Fidapa, tra musica, poesia e partecipazione della comunità

A cura di Redazione
06 gennaio 2026 08:00
Botricello celebra il Natale con un concerto di talenti locali -
Condividi

Botricello ha vissuto una serata di grande emozione grazie al Concerto di Natale organizzato dall’associazione Fidapa, che ha trasformato la Chiesa Madre in un luogo di musica e condivisione.

Protagonisti dell’evento sono stati numerosi talenti locali, coordinati dalla direzione artistica della dottoressa Danula Garigliano, che si è esibita in maniera soave, incantando il pubblico presente. Con lei hanno condiviso il palco il Coro Polifonico Voces Iubilantes, diretto dai maestri Antonio Sisca e Raffaele Malena, il coro dei bambini, e le voci di Giuliana Viscomi e Brigitte Trapasso.

La serata è stata magistralmente presentata da Maria Teresa Talarico, che ha aggiunto un tocco di poesia leggendo un suo testo dedicato al Natale. Tra gli intervenuti anche il Parroco don Rosario Morrone, il Sindaco Saverio Simone Puccio, la presidente della Fidapa Mariantonietta Orlando e il regista Massimo Ivan Falsetta, tutti concordi nel sottolineare la qualità delle esibizioni e il fertile fermento culturale che sta animando Botricello.