Calabria, Furgiuele (Lega): "Lamezia Terme laboratorio politico fondamentale per nostra regione"

“Lamezia Terme torna ad essere baluardo del centrodestra. Con l’elezione a Sindaco di Mario Murone, la città si conferm...

A cura di Redazione
10 giugno 2025 22:00
Calabria, Furgiuele (Lega): "Lamezia Terme laboratorio politico fondamentale per nostra regione" -
Condividi

“Lamezia Terme torna ad essere baluardo del centrodestra. Con l’elezione a Sindaco di Mario Murone, la città si conferma essere un laboratorio politico decisivo non solo per la regione, ma per tutto il Mezzogiorno d’Italia. A determinare questo risultato è stato un centrodestra coeso, radicato nei quartieri e nei territori, con la Lega che si attesta a circa il 9% ed elegge tre consiglieri comunali, confermandosi asse portante della coalizione. Siamo stati determinanti per arrestare l’avanzata del centrosinistra e restituire alla città una guida salda, concreta, identitaria.

Voglio ringraziare tutti i militanti della Lega, donne e uomini che si sono spesi con passione e spirito di militanza in queste settimane. Al sindaco Mario Murone congratulazioni e buon lavoro, sono certo che saprà rappresentare al meglio le istanze dei cittadini di Lamezia. Andiamo avanti. Più forti. Più determinati. Sempre a testa alta”.

Lo dichiara il deputato calabrese della Lega Domenico Furgiuele.

Segui CatanzaroOk