Capodanno a Catanzaro: un maxi palco per la serata de "L'Anno che verrà"
L’evento, che vedrà la partecipazione di numerosi artisti, è realizzato in collaborazione con la Regione Calabria, la Fondazione Film Commission Calabria, e il Comune di Catanzaro
Catanzaro si prepara ad accogliere il terzo Capodanno Rai in Calabria, dopo i successi delle edizioni di Crotone e Reggio Calabria. Le maestranze Rai sono già al lavoro per allestire il grande palco che ospiterà la tradizionale diretta di "L'Anno che verrà", condotto da Marco Liorni. Con una struttura di 50 metri di larghezza e 18 di altezza, il palco, che occuperà 700 metri quadrati, richiederà l’arrivo di 20 camion per il trasporto delle strutture metalliche. L’allestimento è curato dal Centro Produzione Tv di Napoli.
L’evento, che vedrà la partecipazione di numerosi artisti, è realizzato in collaborazione con la Regione Calabria, la Fondazione Film Commission Calabria, e il Comune di Catanzaro. Cresce l’attesa per i nomi degli ospiti che si esibiranno sul palco, con i primi annunci ufficiali: i Cugini di Campagna e i Neri per Caso.
La serata sarà trasmessa in diretta su RaiPlay e Rai Radio1, con uno speciale backstage che offrirà interviste e curiosità sugli ospiti. Un’occasione imperdibile anche per scoprire le bellezze naturali e artistiche della Calabria, una delle regioni più affascinanti d’Italia.
14.1°