Caraffa di Catanzaro, incontro in Provincia sulla SP49: avviato il percorso per le soluzioni

Confronto costruttivo tra Comune e Presidente Mormile: presto i sopralluoghi tecnici per migliorare sicurezza e viabilità

A cura di Redazione
31 gennaio 2026 06:00
Caraffa di Catanzaro, incontro in Provincia sulla SP49: avviato il percorso per le soluzioni -
Condividi

Caraffa di Catanzaro - Nel pomeriggio del 30 gennaio si è svolto un incontro tra il Comune di Caraffa di Catanzaro e il Presidente della Provincia, Amedeo Mormile, per affrontare le criticità legate alla viabilità lungo la strada provinciale SP49.

La riunione, che segue una serie di interlocuzioni già avviate dall’Amministrazione comunale, ha rappresentato un momento di confronto costruttivo su una problematica particolarmente sentita dalla comunità.

Il pensiero di Antonio Notaro

Il Presidente del Consiglio comunale, Antonio Notaro, ha espresso soddisfazione per l’esito dell’incontro, annunciando che nei prossimi giorni saranno effettuati i sopralluoghi necessari per valutare gli interventi da programmare.

L’Amministrazione comunale ha ribadito la volontà di seguire con attenzione l’evolversi della situazione, con l’obiettivo di garantire maggiore sicurezza e migliorare la mobilità dei cittadini lungo l’arteria provinciale.