Caraffa di Catanzaro, Notaro alla Celebrazione del 18esimo Anniversario dell'Indipendenza del Kosovo
La partecipazione di Caraffa di Catanzaro a questo evento sottolinea l’impegno dell’Amministrazione nel rafforzare i legami di amicizia e collaborazione internazionale
Caraffa di Catanzaro - Nei giorni scorsi, il Presidente del Consiglio Comunale di Caraffa di Catanzaro, Serena Notaro, ha partecipato alle celebrazioni ufficiali per il 18° anniversario dell’Indipendenza della Repubblica del Kosovo, su invito di S.E. Nita Shala, Ambasciatrice del Kosovo in Italia.
La visita Istituzionale
La cerimonia, organizzata dall'Ambasciata del Kosovo, ha rappresentato un significativo momento di incontro istituzionale e di condivisione dei principi di libertà, autodeterminazione e cooperazione tra i popoli. La partecipazione di Caraffa di Catanzaro a questo evento sottolinea l’impegno dell’Amministrazione nel rafforzare i legami di amicizia e collaborazione internazionale, promuovendo il dialogo e l'integrazione tra le diverse comunità.
Con questo gesto, il Comune di Caraffa di Catanzaro ribadisce il proprio impegno nella promozione delle relazioni internazionali e nella valorizzazione delle diverse identità culturali presenti sul proprio territorio, contribuendo così a un arricchimento reciproco tra le culture.
6.7°