Catanzaro capitale della fortuna: centrati 20mila euro con un euro al 10eLotto

Colpo in Corso Giuseppe Mazzini con un “9” secco nel concorso di sabato 31 gennaio, il capoluogo protagonista in Calabria secondo Agipronews

A cura di Redazione
02 febbraio 2026 11:48
Catanzaro capitale della fortuna: centrati 20mila euro con un euro al 10eLotto - 10 e Lotto premia la Calabria
10 e Lotto premia la Calabria
Condividi

Catanzaro al centro della fortuna nei concorsi di sabato 31 gennaio, con la città capoluogo che diventa il vero punto di riferimento delle vincite calabresi. Nel 10eLotto, a Catanzaro è stato centrato un premio da 20mila euro, grazie a un “9” con una giocata da appena 1 euro effettuata in Corso Giuseppe Mazzini, uno dei luoghi simbolo della città. Un colpo secco che conferma il momento positivo per il capoluogo.

L’ultimo concorso del 10eLotto
ha distribuito complessivamente 13,4 milioni di euro in tutta Italia, portando il totale da inizio anno a 364 milioni di euro. La buona sorte ha baciato la Calabria anche al Lotto, con premi complessivi superiori ai 21mila euro, ma l’attenzione resta puntata su Catanzaro, che si conferma città protagonista nelle cronache delle vincite. Il concorso del Lotto di sabato 31 gennaio ha distribuito 5,3 milioni di euro a livello nazionale, per un totale di oltre 132,8 milioni di euro dall’inizio del 2026, mentre nel capoluogo resta l’eco di una vincita che fa sorridere e accende la speranza di nuovi colpi fortunati.