Catanzaro - Commemorati i caduti della Polizia di Stato
Cerimonia al Centro Polifunzionale alla presenza dei familiari delle vittime del dovere. Omaggio anche al poliziotto caduto in servizio in provincia di Napoli
Catanzaro – Ieri mattina, presso il Centro Polifunzionale della Polizia di Stato di Catanzaro, si è tenuta la cerimonia di commemorazione dei Caduti della Polizia di Stato, alla presenza dei familiari delle vittime del dovere.
Un momento di profonda riflessione e riconoscenza verso chi ha sacrificato la propria vita per la sicurezza e il bene della collettività. La cerimonia, sobria ma intensa, ha voluto rendere omaggio a uomini e donne che hanno servito lo Stato con coraggio e dedizione, fino all’ultimo giorno.
Particolarmente significativo il gesto dei colleghi dell’Arma dei Carabinieri, che hanno voluto rendere omaggio al poliziotto tragicamente caduto in servizio la notte scorsa in provincia di Napoli: un segno concreto di unità e solidarietà tra Forze dell’Ordine, accomunate da valori e impegno quotidiano al servizio del Paese.
18.6°