Catanzaro, esecutivo CISL Magna Grecia: incontro costruttivo per il futuro del territorio
L'incontro, particolarmente partecipato, ha visto la presenza e l'attiva partecipazione delle diverse categorie sindacali, ognuna delle quali ha contribuito al dibattito su tematiche di grande rilevanza per il territorio
Catanzaro - Si è svolto ieri mattina l'incontro dell'Esecutivo della CISL Magna Grecia, nella Sala “Sara Kabbà” della Galleria Mancuso a Catanzaro. L'incontro, particolarmente partecipato, ha visto la presenza e l'attiva partecipazione delle diverse categorie sindacali, ognuna delle quali ha contribuito al dibattito su tematiche di grande rilevanza per il territorio.
Al centro della discussione, i temi cruciali per il benessere della regione: la manovra di bilancio, la sanità, le infrastrutture, il lavoro e la legalità. Questi sono stati identificati come i principali ambiti su cui concentrarsi per affrontare le sfide economiche e sociali, con l'obiettivo di migliorare la qualità della vita e la sostenibilità del territorio.
Un'ulteriore attenzione è stata dedicata alla Maratona della Pace, l'iniziativa che la CISL sta portando avanti come simbolo di dialogo, solidarietà e impegno civile. Un progetto che mira a rafforzare il senso di comunità e a promuovere valori di inclusione e collaborazione, indispensabili per affrontare le difficoltà quotidiane.
L'incontro si è concluso con una forte chiamata all'unità e alla responsabilità collettiva. “Solo attraverso un impegno comune possiamo trasformare le sfide in risultati concreti e dare nuova forza ai nostri territori”, hanno dichiarato i rappresentanti dell'Esecutivo. Un messaggio di speranza e determinazione, che sottolinea l'importanza di un lavoro sinergico per costruire un futuro migliore per la Magna Grecia.Ca
11.6°