Catanzaro, solidarietà e partecipazione: oltre 200 persone unite per il Senegal

L’iniziativa, promossa con determinazione dalla dottoressa Anna Gangale, ha rappresentato un momento di grande condivisione e impegno civico

A cura di Redazione
18 settembre 2025 18:00
Catanzaro, solidarietà e partecipazione: oltre 200 persone unite per il Senegal -
Condividi

Catanzaro – Una serata all’insegna della solidarietà ha visto la partecipazione di oltre 200 persone, riunite per sostenere un progetto di beneficenza concreto volto a migliorare l’approvvigionamento idrico in alcuni villaggi del Senegal. L’iniziativa, promossa con determinazione dalla dottoressa Anna Gangale, ha rappresentato un momento di grande condivisione e impegno civico.

Protagonisti dell’evento sono stati il Lions Club Catanzaro Host, il Lions Club Rupe Ventosa, il Lions Club Soverato Versante Jonico delle Serre e il Leo Club Catanzaro Rupe Ventosa, che hanno aderito con entusiasmo e spirito di servizio, confermando il valore della collaborazione tra club.

«La partecipazione numerosa e sentita dimostra ancora una volta che l’unione fa la forza» ha dichiarato il presidente del Lions Club Catanzaro Host. «Ci auguriamo che questo sia solo l’inizio di una crescente volontà di realizzare services interclub, capaci di generare un impatto concreto e duraturo».

L’iniziativa si inserisce nel solco delle attività promosse dai Lions e Leo Club, da sempre impegnati nel sostegno alle comunità locali e internazionali attraverso progetti di solidarietà, salute e sviluppo sostenibile.

Segui CatanzaroOk