#CatanzaroAvellino 1-0 | Un gol di Cissè regala vittoria e tre punti ai giallorossi
La partita si è sbloccata al 52', quando Cissé ha realizzato il gol della vittoria, sfruttando un assist di D'Alessandro
#CatanzaroAvellino 1-0 | Nel weekend si è giocata una combattuta partita allo Stadio Ceravolo, dove il Catanzaro ha vinto per 1-0 contro l'Avellino. La gara, valida per il campionato di Serie C, ha visto entrambe le squadre lottare fino all'ultimo minuto.
Il primo tempo si è chiuso a reti inviolate, nonostante alcune ammonizioni: al 20' per Petriccione (Catanzaro) e al 26' per Missori (Avellino). Al 27', Pitarello ha avuto una buona occasione per il Catanzaro, ma senza successo.
La partita si è sbloccata al 52', quando Cissé ha realizzato il gol della vittoria, sfruttando un assist di D'Alessandro. La rete ha dato la spinta decisiva alla squadra di casa, ma l'Avellino ha continuato a cercare il pareggio, anche se senza riuscirci.
Nel secondo tempo, le squadre hanno cambiato molteplici giocatori per cercare di dare una svolta al match: al 68' Rispoli ha sostituito Pitarello nel Catanzaro, mentre al 69' Pandolfi è subentrato a Cissé. L'Avellino ha visto anche l'ingresso di Palumbo e Crespi al 82', ma nulla è cambiato.
Poco prima del fischio finale, il Catanzaro ha avuto ancora una chance per chiudere il match al 88' con Nuamah, ma la partita si è conclusa con il risultato di 1-0 in favore della squadra di casa. Anche l'Avellino ha avuto alcune difficoltà, con Besaggio che è stato costretto ad uscire al 57' per infortunio.
8.8°