#CatanzaroCarrarese 1-1 | Le Aquile non sfondano, finisce in parità la gara del Ceravolo

Il Catanzaro è passato in vantaggio al 47’ con Matias Antonini, bravo a sfruttare un’occasione sottoporta. La Carrarese ha reagito e al 64’ ha trovato il pari con Illanes, sugli sviluppi di una palla inattiva

A cura di Redazione
13 settembre 2025 19:09
#CatanzaroCarrarese 1-1 | Le Aquile non sfondano, finisce in parità la gara del Ceravolo -
Condividi

#CatanzaroCarrarese 1-1 | Al “Nicola Ceravolo” finisce in parità la sfida della terza giornata di Serie B tra Catanzaro e Carrarese. Dopo un primo tempo equilibrato, con poche emozioni e due ammonizioni a Iemmello (2’) e Bozhanaj (13’), la partita si è accesa nella ripresa.

Il Catanzaro è passato in vantaggio al 47’ con Matias Antonini, bravo a sfruttare un’occasione sottoporta. La Carrarese ha reagito e al 64’ ha trovato il pari con Illanes, sugli sviluppi di una palla inattiva.

La gara si è poi fatta nervosa: gialli per Nuamah (50’), Di Chiara (53’), Rispoli (79’) e Pandolfi (90’), oltre a Hasa (50’) e Parlanti (90’+6’) per i toscani. Numerosi i cambi effettuati da entrambe le panchine a partire dal 74’, ma il risultato non è più cambiato.

Con questo 1-1, Catanzaro e Carrarese proseguono il loro cammino restando imbattute, ma con il rammarico di non aver sfruttato le occasioni per portare a casa l’intera posta in palio.

Segui CatanzaroOk