#CatanzaroCarrarese 1-1 | Mister Aquilani: "Per fare gioco serve maggiore coraggio e qualità"
Una vittoria a lungo attesa ma ancora una volta rimandata. Il Catanzaro non va oltre al pareggio al "Ceravolo" contro una buona Carrarese

#CatanzaroCarrarese 1-1 | Una vittoria a lungo attesa ma ancora una volta rimandata. Il Catanzaro non va oltre al pareggio al "Ceravolo" contro una buona Carrarese.
Avversario ostico per i giallorossi che danno vita ad un primo tempo rivedibile e ad una ripresa con miglior piglio. Al termine del match il tecnico Albero Aquilani si è così espresso in conferenza stampa, analizzando lo prova offerta dalla sua formazione.
"Non ci aspettavamo un primo tempo apatico, dove eravamo lenti e con tanti errori. Per fare questo tipo di calcio ci vuole maggiore coraggio e qualità. Nella ripresa sono uscite le individualità, abbiamo fatto bene ed è stato un crescendo, dovremo ripartire dal gioco della ripresa".
Sulla posizione in campo di Pietro Iemmello.
"Sicuramente i cambi ci hanno dato qualcosa. Chi è entrato avevo il piglio giusto, ha concesso qualità che è importante in questo genere di partite. Iemmello può giocare davanti, è una soluzione".
Un Catanzaro che sembra ancora in fase di assestamento per mostrare la sua vera identità.
"Non siamo soddisfatti della prima frazione di gioco, è un torneo difficile dove si fa fatica. Anche le squadre che si pensa che siano meno blasonate sono allenate bene. La gara dura novanta minuti, il primo tempo è stato brutto, meglio nella ripresa. Prendiamo atto di quanto fatto e proveremo a lavorare per migliorare questo aspetto".