#CatanzaroEntella | Mister Aquilani: "Gara fondamentale per la stagione"

ll tecnico giallorosso non nasconde le difficoltà ma è consapevole che una vittoria contro la Virtus darebbe la svolta alla stagione

A cura di Redazione
28 novembre 2025 21:00
#CatanzaroEntella | Mister Aquilani: "Gara fondamentale per la stagione" -
Condividi

#CatanzaroEntella | Il Catanzaro si prepara ad una nuova sfida casalinga, questa volta contro la Virtus Entella. A presentare il match nella consueta conferenza stampa di vigilia è stato il tecnico Alberto Aquilani.

"Sicuramente quando ci sono risultati altalentanti c'è qualcosa che non va. C'è rammarico quando vedi miglioramenti, produci di più ma non raccogli risultati. Bisogna capire che abbassandoci tanto, come col Venezia, c'è un motivo contro il Pescara non abbiamo avuto la stessa attenzione".

Un Catanzaro che sembra soffrire le "piccole" del torneo.

"Non le definirei così, sono squadre competitive con rose e un loro modo di giocare. Si tratta di gare diverse, abbiamo pagato a caro prezzo alcune situazioni che hanno compromesso il risultato".

Non esistono partite facili ma al Ceravolo arriverà la Virtus Entella che in trasferta ha mostrato difficoltà.

"Credo che siano una squadra che identifichi bene il torneo che sta facendo. Sono una squadra che ha fame ed ambizione, vogliono fare qualcosa di più rispetto alle aspettative della gente. Giocano sulle ali dell'entusiasmo. Non vedo piccole e grandi in questo torneo, vedo un campionato equilibrato. Dovremo pareggiare la voglia di fare una gara bella, brutta, sporca e pulita. Sarà uno spartiacque del torneo, questo è il calcio".