#CatanzaroJuveStabia 2-2 | Mister Aquilani: ""Ci sono stati degli errori, ma anche delle cose buone"

Altro pareggio per la squadra giallorossa che rimanda la prima vittoria, un punto arrivato in rimonta al "Ceravolo"

A cura di Redazione
29 settembre 2025 17:00
#CatanzaroJuveStabia 2-2 | Mister Aquilani: ""Ci sono stati degli errori, ma anche delle cose buone" -
Condividi

#CatanzaroJuveStabia 2-2 | Il tecnico del Catanzaro, Alberto Aquilani, ha commentato il pareggio per 2-2 contro la Juve Stabia nella conferenza stampa post partita, analizzando le luci e le ombre della gara.

"È stato un peccato, soprattutto dopo un secondo tempo così," ha esordito Aquilani, facendo riferimento al grande sforzo della sua squadra nella ripresa. "I centimetri, anche grazie al Var, hanno fatto la differenza. È vero, siamo consapevoli che il primo tempo non è stato all’altezza delle aspettative."

Nonostante le difficoltà, il mister ha sottolineato anche gli aspetti positivi della prestazione dei suoi uomini: "Ci sono stati degli errori, ma anche delle cose buone. Non è facile reagire e fare un secondo tempo del genere, anche con l’uomo in più. Ci sono diverse cose da migliorare, ma mi prendo quello che di buono c’è stato."

Sul rendimento della squadra nelle gare casalinghe rispetto a quelle in trasferta, Aquilani ha dichiarato: "Le trasferte vanno meglio delle partite in casa in questo inizio di campionato, ma ci può stare. Mi metto in discussione, forse l’11 iniziale era sbagliato. Devo correggere anche io alcune cose. Dobbiamo riuscire a giocare i 90 minuti con la stessa intensità e voglia che abbiamo avuto nel secondo tempo."

Infine, il tecnico ha riservato un elogio al giovane talento giallorosso, Cissé: "Si è confermato. Ha qualità straordinarie e, se continua a crescere nel modo giusto, potrebbe arrivare a palcoscenici molto importanti."

Segui CatanzaroOk