#CatanzaroSampdoria | Mister Aquilani: "Gara da prendere con le pinze, non sarà facile".
Il tecnico del Catanzaro Alberto Aquilani ha voluto formulare la sua vicinanza a tutte le persone colpite dal Ciclone Harry e alla famiglia Commisso per la scomparsa del presidente della Fiorentina
#CatanzaroSampdoria | In apertura di conferenza stampa di presentazione alla gara, il tecnico del Catanzaro Alberto Aquilani ha voluto formulare la sua vicinanza a tutte le persone che hanno subito danni dal maltempo, con il passaggio del Ciclone Harry.
Un pensiero anche per la famiglia Commisso, per la scomparsa del presidente Rocco nei giorni scorsi. Un rapporto importante per il tecnico.
"Purtroppo veniamo da due sconfitte, diverse secondo me. La partita di Frosinone si meritava qualcosa in più, nella seconda un pò meno. Il Venezia è sembrata una squadra che nella qualità individuale e nella costruzione sembra abbia qualcosa in più di noi. La Sampdoria è partita sicuramente con obiettivi diversi da quelli attuali, è una gara da prendere con le pinze, da preparare molto bene. Sarà una gara non facile".
La Sampdoria sarà un'avversaria non facile, una gara diversa rispetto a quelle contro Frosinone e Venezia.
"Sarà una gara molto diversa, con difficoltà alte. Dovremo essere consapevoli che ci aspetta una gara dove andrà messo tutto quello che serve per competere. Le assenze? Si, abbiamo due squalificati. Abbiamo avuto questa notizia improvvisa dell'addio di Bettella. Aveva manifestato voglia di cambiare, non se la sentiva di giocare e il discorso è stato chiuso. Troveremo la soluzione per essere ugualmente competitivi".
12.1°