CCB Academy Catanzaro Sconfitta dal Geremia Lumaka Basket: 81–91
I ragazzi di coach Antonio Ceroni hanno disputato una grande partita, mostrando determinazione e qualità
Catanzaro - La CCB Academy Catanzaro ha affrontato una battaglia intensa contro il Geremia Lumaka Basket, cedendo nel finale con un punteggio di 81-91 (23–32 | 23–23 | 18–15 | 17–21). I ragazzi di coach Antonio Ceroni hanno disputato una grande partita, mostrando determinazione e qualità, riuscendo a portarsi in vantaggio durante il match, ma alcuni episodi sfortunati nei momenti chiave hanno indirizzato l’incontro a favore degli avversari.
La Prestazione della CCB Academy Catanzaro
Nonostante la sconfitta, i giocatori della CCB Academy hanno dato il massimo sul parquet. Agosto è stato il top scorer della squadra con 26 punti, seguito da Lucia con 16 punti e Pullano C. con 15 punti. Buone anche le prestazioni di Corradino (12 punti), Pistoia (4 punti), Mazzocca (3 punti), Zamboni (3 punti) e Pecoraro (2 punti). Il team ha combattuto con intensità, ma alcuni momenti cruciali hanno fatto la differenza.
La Prestazione del Geremia Lumaka Basket
Dall’altra parte, il Geremia Lumaka Basket ha avuto in Romeo il protagonista indiscusso con 26 punti, ben supportato da Famà (17 punti) e Laganà (13 punti). Anche Vizzari (10 punti) e Martino (9 punti) hanno contribuito significativamente al successo della squadra.
Nonostante il risultato, la CCB Academy Catanzaro ha mostrato progressi importanti e resta determinata a continuare a lavorare per migliorare. La squadra si prepara a tornare in campo con rinnovata energia e concentrazione, pronta a dare battaglia nelle prossime sfide
9.2°