Cicala, il Comune ringrazia i cittadini volontari per l’impegno nella cura delle aiuole cimiteriali
Cicala, il Comune ringrazia i cittadini volontari per l’impegno nella cura delle aiuole cimiteriali In una nota ufficiale, l’Amministrazione Comunale di Cicala ha voluto esprimere un sentito ringraziamento ai cittadini v..

In una nota ufficiale, l’Amministrazione Comunale di Cicala ha voluto esprimere un sentito ringraziamento ai cittadini volontari che, con dedizione e spirito di appartenenza, si sono impegnati nella cura delle aiuole cimiteriali della zona nuova.
“Il lavoro svolto – si legge nel comunicato – ha riguardato la realizzazione, l’abbellimento e la manutenzione continua delle due aiuole, oggi arricchite anche dalla donazione di una fontanina stilizzata”. Un gesto, quello dei volontari, che il Comune definisce “segno di profonda umanità e rispetto per la memoria dei nostri defunti”, e che rappresenta “un esempio virtuoso di collaborazione e attenzione condivisa verso i luoghi della memoria collettiva”.
“Grazie – conclude la nota – per aver offerto tempo, cura e sensibilità a uno spazio che conserva affetti e ricordi cari a tutta la comunità”.