Consiglio Generale della FIT CISL Calabria: scambio di auguri nella sede regionale di Lamezia Terme

Durante l'incontro si è fatto il punto: i risultati raggiunti parlano chiaro, raggiunta quota oltre 4.000 associati

A cura di Redazione
23 dicembre 2025 20:00
Consiglio Generale della FIT CISL Calabria: scambio di auguri nella sede regionale di Lamezia Terme -
Condividi

Lamezia Terme - Ieri, nella sede regionale di Lamezia Terme, si è svolto il tradizionale scambio di auguri, un momento di incontro e condivisione che ha rappresentato anche l’occasione per il nostro Segretario Generale di salutare le componenti e i componenti del Consiglio Generale della FIT CISL Calabria.

Come sapete, il nostro Segretario Generale Vincenzo Fausto Pagnotta è stato eletto lo scorso 3 dicembre Segretario Nazionale della FIT CISL e, in applicazione delle norme statutarie, nei tempi previsti lo stesso ha formalizzato la scelta di assumere il nuovo incarico, lasciando quello di Segretario Generale regionale.

In questi 13 mesi di gestione, si è sviluppato un percorso intenso, fatto di responsabilità, confronto e lavoro condiviso, che ha contribuito a rafforzare la FIT CISL Calabria e la sua presenza sui territori.

Dal 5 novembre 2024 a oggi si è lavorato insieme, per consolidare il rapporto tra struttura regionale e territori, valorizzare delegate, delegati e dirigenti, affrontare vertenze importanti, rilanciare la contrattazione e garantire una presenza costante nei luoghi di lavoro e nei tavoli istituzionali, sempre con l’obiettivo di stare al fianco delle lavoratrici e dei lavoratori.

I risultati raggiunti parlano chiaro: oltre 4.000 associati, frutto di un grande lavoro di squadra.

Un ringraziamento sincero va a tutte e a tutti per il sostegno, la disponibilità e il forte senso di appartenenza dimostrati. Il percorso si conclude con serenità e fiducia, certi che la FIT CISL Calabria continuerà a crescere nel segno dell’unità e della responsabilità.