deGusto 2025 a Catanzaro Lido: il Salone dell’agroalimentare torna dal 15 al 18 novembre
Degustazioni, showcooking e masterclass per celebrare le eccellenze del Made in Italy

Dal 15 al 18 novembre 2025, il Centro fieristico “Colosimo” di Catanzaro Lido ospita deGusto, il Salone professionale internazionale dedicato all’agroalimentare di qualità, ormai riconosciuto come fiore all’occhiello del Made in Italy. Un evento atteso da produttori, operatori del settore e appassionati, che quest’anno propone una nuova location e un programma ancora più ricco.
Eccellenze e sapori da scoprire
Centinaia di produttori regionali e nazionali saranno presenti per far conoscere le proprie eccellenze attraverso degustazioni, showcooking e masterclass. Tra gli ospiti, i pasticceri d’Italia con Conpait, i cuochi della Fic, oltre al grande stand della Regione Calabria con Arsac e la partecipazione di SCA Italy (Specialty Coffee Association), a conferma del profilo tecnico e formativo della manifestazione.
Formazione, concorsi e networking
L’edizione 2025 di deGusto propone contest e premiazioni, incontri formativi e opportunità di business, creando uno spazio dove il cibo diventa occasione di scambio, conoscenza e valorizzazione del territorio. Un appuntamento che racconta storie, tradizioni e innovazione, facendo dialogare produttori e operatori con i consumatori più curiosi.
Una fiera in crescita
In pochi anni, deGusto è diventata la principale fiera agroalimentare della Calabria, unica manifestazione professionale del settore nella regione, valorizzando le eccellenze locali e nazionali e promuovendo la cultura del cibo in tutte le sue forme.
Tutti i dettagli saranno svelati durante la conferenza stampa del 30 ottobre alla Cittadella regionale. Segui deGusto sui canali ufficiali per aggiornamenti, anticipazioni e curiosità: un’edizione da vivere… e da gustare!