Disponibile l’App “MooneyGO” per i Pendolari Militari a Lamezia Terme
Il sindacato militare facilita il rinnovo degli abbonamenti Multiservizi per il 2° Reggimento AVES Sirio

Il sindacato militare ITAMIL comunica con soddisfazione che è ora disponibile, in via sperimentale, l’applicazione “MooneyGO”, pensata per semplificare la regolarizzazione e il rinnovo degli abbonamenti della Multiservizi Lamezia Spa, relativi al servizio di trasporto su gomma per la tratta 2° Reggimento AVES Sirio – Aeroporto Lamezia Terme – Stazione Ferroviaria Lamezia Terme.
Questo importante risultato è stato reso possibile grazie al costante impegno dei dirigenti sindacali ITAMIL, in stretta collaborazione con i responsabili aziendali, con l’obiettivo di agevolare i colleghi pendolari, riducendo eventuali disagi e migliorando il benessere del personale.
Un ringraziamento speciale va a Ing. Alessandro Vescio, Dirigente Multiservizi Lamezia Terme, e a Ing. Antonio Currado, Responsabile Trasporto Pubblico Locale, per la preziosa collaborazione che ha reso possibile l’attivazione dell’applicazione.
Grazie a “MooneyGO”, i militari del 2° Reggimento AVES Sirio potranno gestire con maggiore semplicità e autonomia i propri titoli di viaggio, rendendo più agevoli gli spostamenti tra caserma, aeroporto e stazione ferroviaria.