Elly Schlein a Catanzaro per sostenere Tridico: “Tornare a vivere in Calabria”
Giovedì 11 settembre alle ore 19.00 in Piazza Dogana (quartiere Lido) l’appuntamento del PD in vista delle regionali

La segretaria nazionale del Partito Democratico, Elly Schlein, sarà domani a Catanzaro per partecipare a un incontro pubblico al fianco di Pasquale Tridico, candidato presidente alla guida della coalizione di centrosinistra in Calabria.
L’iniziativa è in programma giovedì 11 settembre alle ore 19.00 in Piazza Dogana, nel quartiere Lido del capoluogo. Si tratta di una tappa centrale nel percorso di mobilitazione che il Partito Democratico sta portando avanti sul territorio, in vista della prossima competizione elettorale regionale.
Al centro dell’evento ci sarà il progetto politico e programmatico per il rilancio della Calabria, sintetizzato nello slogan della campagna: “Tornare a vivere in Calabria”, una proposta che punta a contrastare lo spopolamento e ad aprire prospettive di sviluppo sostenibile, lavoro e servizi per le comunità locali.
“Vogliamo riportare fiducia e speranza ai cittadini calabresi”, ha sottolineato la segreteria democratica, evidenziando come il sostegno a Tridico rappresenti un passaggio decisivo per costruire un’alternativa di governo credibile e radicata nei bisogni reali della regione.
L’appuntamento di Catanzaro sarà dunque non solo un momento di confronto con la cittadinanza, ma anche un segnale forte della volontà del PD di rimettere al centro la Calabria e il suo futuro.