Fabrizio Moro domani a Maida: appuntamento al Centro Commerciale Due Mari
Il cantautore romano presenta il nuovo album “Non ho paura di niente” al Centro Commerciale Due Mari di Maida, tra grandi successi e nuovi brani dal vivo
Fabrizio Moro arriva a Maida per presentare il suo nuovo album “Non ho paura di niente”. L’appuntamento è fissato oggi pomeriggio alle ore 18.00 presso il Centro Commerciale Due Mari, dove il cantautore incontrerà i fan e si esibirà in alcune delle canzoni più amate della sua carriera.
Il concerto a Maida rientra nell’instore tour di presentazione del suo 10° album in studio, disponibile in CD, vinile e vinile deluxe green petrol edizione limitata e numerata. L’album, prodotto da Katoo, contiene nove brani caratterizzati da testi introspettivi e attuali, tra cui “Non ho paura di niente”, “Simone spaccia”, “Casa mia” e “In un mondo di stronzi”, più la bonus track “Prima di domani” in collaborazione con Il Tre, disponibile sul vinile deluxe.
Fabrizio Moro, reduce da anni di successi al Festival di Sanremo – dove ha calcato il palco per sette volte in gara e tre da ospite – ha dichiarato: “Non vedo l’ora di incontrare i miei fan a Maida e di presentare i nuovi brani. ‘Non ho paura di niente’ è un album che parla di emozioni sincere e di esperienze che accomunano tutti”.
Il tour di presentazione proseguirà nei prossimi giorni con tappe a L’Aquila, Campobasso, Villesse, San Giorgio delle Pertiche, Bussolengo, Roncadelle, Reggio Emilia, Porto Sant’Elpidio e Città Sant’Angelo, offrendo ai fan l’opportunità di ascoltare dal vivo i brani del nuovo lavoro e i grandi successi che hanno segnato la carriera del cantautore romano.
A ottobre e novembre, Fabrizio Moro tornerà anche sul palco con il “Non ho paura di niente Live 2026”, con date nei principali club e palasport italiani, tra cui Roma, Padova, Milano, Torino, Firenze, Bologna, Napoli, Molfetta e Catania, proponendo una scaletta che unisce vecchi successi e i brani del nuovo album.
7.5°