Falerna avvia il completamento e la rigenerazione dell’impianto sportivo comunale
Il progetto prevede il miglioramento del campo di calcio, con la realizzazione di una struttura sportiva polivalente, pensata per soddisfare le esigenze dei giovani e dell’intera cittadinanza
Falerna - Il Comune di Falerna è lieto di annunciare l'avvio di una nuova opera che vedrà protagonista l’impianto sportivo comunale di Falerna Paese, con un intervento di rigenerazione e completamento che trasformerà un’area da anni in forte degrado e inutilizzo in uno spazio di valore per la comunità.
Il progetto dell'Amministrazione Comunale
Il progetto prevede il miglioramento del campo di calcio, con la realizzazione di una struttura sportiva polivalente, pensata per soddisfare le esigenze dei giovani e dell’intera cittadinanza. La nuova infrastruttura offrirà uno spazio sicuro e adeguato per la pratica di diverse attività sportive, diventando un punto di riferimento per il territorio.
L’opera è cofinanziata nell’ambito dell’Avviso pubblico “Fondo Sport e Periferie 2023”, un ulteriore passo verso la valorizzazione delle infrastrutture e la promozione dello sport a Falerna.
7.9°