Francesco Posa porta a Catanzaro il suo show “Quasi Famoso”
Appuntamento lunedì 29 dicembre al Cinema Teatro Comunale
CATANZARO – Ironico, brillante e carismatico, Francesco Posa arriva a Catanzaro con il suo spettacolo “Quasi Famoso”, in programma lunedì 29 dicembre alle ore 22:00 al Cinema Teatro Comunale.
L’artista, noto per il suo stile sagace e autoironico, torna sul palco con un nuovo show che gioca con la fama, la quotidianità e le contraddizioni del mondo contemporaneo. Con la sua comicità diretta e intelligente, Posa promette una serata all’insegna del divertimento e della leggerezza, tra riflessioni e risate.
Con il consueto tono ironico, l’attore ha annunciato la data invitando il pubblico catanzarese a partecipare con una frase che già racconta la sua personalità: «Potrei dire non mancate o ci divertiremo, ma rischierei di uniformarmi troppo alla massa. Fate ciò che volete (mi farebbe piacere però se veniste)».
Lo spettacolo “QUASI FAMOSO” è il terribile racconto di pensieri e riflessioni che il sexy comico Francesco Posa ha maturato negli anni, di sketch comici e di storie di vita vissuta per giovani e meno giovani.
13.6°