Futsal Soverato, al via la Campagna Abbonamenti 2025-2026

Il titolo scelto per accompagnare il nuovo anno è “Cora randa”, espressione dialettale che significa “cuore grande”

A cura di Redazione
25 luglio 2025 21:00
Futsal Soverato, al via la Campagna Abbonamenti 2025-2026 - Crediti: Futsal Soverato
Crediti: Futsal Soverato
Condividi

L’A.S.D. Soverato Futsal è lieta di annunciare l’avvio ufficiale della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2025/2026.

Il titolo scelto per accompagnare il nuovo anno è “Cora randa”, espressione dialettale che significa “cuore grande”. È un omaggio alle radici, al calore della nostra gente e alla passione che unisce squadra, città e tifosi. Inoltre, è un invito a vivere, ancora una volta, una stagione all’insegna delle emozioni, del legame con il territorio e del senso di appartenenza. Rappresenta il grande cuore che batte per i nostri colori, i biancorossi, e per l’unica squadra che rappresenta con orgoglio la comunità di Soverato nel campionato di Serie A2 Élite, la categoria immediatamente successiva alla Serie A.

L’abbonamento, al costo di 50 euro, garantirà l’accesso a tutte le partite casalinghe di campionato, ad eccezione di una “Giornata Biancorossa”. Quest’ultima sarà stabilita nel corso della stagione e in essa l’ingresso sarà a pagamento per tutti, abbonati inclusi.

Abbonarsi significa anche sostenere un progetto che, nel tempo, ha regalato grandi soddisfazioni alla città e che continua a crescere grazie al calore dei tifosi, veri protagonisti di un cammino che ha portato il club fino alla seconda categoria nazionale del futsal. Ora, tutti insieme, uniti, dimostriamo di avere un “Cora randa”: per una nuova stagione da vivere… con il cuore.

Segui CatanzaroOk