Girifalco festeggia i 105 anni di Teresa Palaia, memoria vivente della comunità
Un traguardo straordinario celebrato dal sindaco Cristofaro e dalla presidente Rizzello con una targa simbolo di affetto e identità
Centocinque anni portati con la forza della memoria e degli affetti: è da qui che parte l’omaggio di Girifalco alla sua concittadina Teresa Palaia, che ha raggiunto il meraviglioso traguardo dei 105 anni, diventando simbolo vivente della storia e dell’anima della comunità.
Un compleanno speciale celebrato con la consegna di una targa commemorativa da parte del Sindaco Pietrantonio Cristofaro e della Presidente del Consiglio comunale Rosanna Rizzello, a testimonianza della gratitudine e dell’orgoglio dell’intero paese. Così ha scritto l’Amministrazione comunale di Girifalco:
«Un momento carico di emozione e orgoglio, per rendere omaggio a una vita fatta di memoria, affetti e valori che rappresentano un esempio prezioso per tutti noi. Auguri sinceri da tutta l’Amministrazione Comunale alla Signora Teresa, simbolo della storia e dell’anima della nostra Girifalco». Un messaggio che racchiude il senso profondo di una celebrazione che va oltre il compleanno, diventando riconoscimento collettivo di una vita che attraversa il tempo e continua a unire la comunità.
8.8°