Il 31 ottobre a Lamezia Terme, sarà presentato il libro “La casa di Tao”

Il prossimo 31 ottobre, a Lamezia Terme, nei locali del Chiostro Caffè Letterario, le autrici Costanza Mazzei e Maria Concetta Guarnieri, presenteranno “La casa di Tao” edito da Officine Editoriali Da Cleto.

A cura di Redazione
30 ottobre 2025 11:00
Il 31 ottobre a Lamezia Terme, sarà presentato il libro “La casa di Tao” -
Condividi

Lamezia Terme - Il prossimo 31 ottobre, a Lamezia Terme, nei locali del Chiostro Caffè Letterario, le autrici Costanza Mazzei e Maria Concetta Guarnieri, presenteranno “La casa di Tao” edito da Officine Editoriali Da Cleto.


Protagonisti del racconto dei gatti, considerati animali magici in molte tradizioni culturali e spirituali, associati a poteri di protezione, guarigione, chiaroveggenza e connessione con il mondo spirituale. Le loro abilità sensoriali, come la capacità di vedere al buio o sentire suoni impercettibili, sono interpretate come facoltà che vanno oltre i cinque sensi umani, permettendo loro di percepire cose invisibili o di avvertire presenze e calamità.


Le avventure di Thao e dei suoi amici, si svolgono nell’entroterra dell’Argentina, in un ambiente ostile per Minerva e Dafne, considerate troppo diverse dalla gente del posto.


A dialogare con le autrici, Riccardo Cristiano, giornalista e scrittore, mentre la moderazione è affidata all’editore delle Officine Editoriali Da Cleto, Marco Marchese.


La loro bizzarra storia ci aiuterà a capire l’importanza del rispetto verso il prossimo e verso gli animali; questi ultimi ci amano, nonostante tutto, nonostante il contesto, nonostante noi. Riuscirà Thao ad aiutarle a riscattarsi?


Per scoprirlo, siete invitati tutti a partecipare alla presentazione del libro, che si svolgerà al Chiostro Caffè Letterario, Piazzetta San Domenico a Lamezia Terme, alle ore 17:30, giorno 31 ottobre.


Il libro “La casa di Tao” è già acquistabile sul sito della casa editrice, cliccando sul seguente link


https://www.officineeditorialidacleto.it/prodotto/la-casa-di-thao-di-maria-concetta-guarnieri-e-costanza-mazzei/