Il Capodanno RAI scalda i motori a Catanzaro Lido: iniziate le operazioni di montaggio del palco

La struttura ospiterà gli artisti che si esibiranno nella serata del 31 dicembre per "“L'Anno che Verrà”, programma che saluterà il 2025 immettendo nel nuovo anno

A cura di Redazione
11 dicembre 2025 21:58
Il Capodanno RAI scalda i motori a Catanzaro Lido: iniziate le operazioni di montaggio del palco -
Condividi

Catanzaro - Operazioni in corso sul lungomare "Stefano Pugliese", nel quartiere marino di Catanzaro Lido e nel dettaglio nell'Area Teti. La macchina della RAI si è messa in moto per arrivare in tempo alla serata del 31 dicembre, giorno che vedrà lo svolgimento del Capodanno RAI con il programma-evento "L'Anno che Verrà", condotto da Marco Liorni e trasmesso sul canale della televisione di Stato, Rai 1.

Nelle ultime ore i mezzi pesanti hanno scaricato il primo materiale che servirà a permettere l'allestimento del grande palco.

Già annunciato nei giorni scorsi il primo gruppo che si esibirà: I Cugini di Campagna.

Le operazioni di montaggio proseguiranno anche nei prossimi giorni, nel corso dei quali potrebbero essere annunciati gli altri artisti che animeranno la serata di San Silvestro.

Lo scorso anno il programma "L'Anno che Verrà" è stato ospitato da Reggio Calabria, due anni prima era invece toccato alla città di Crotone farla da protagonista.

Una nuova vetrina per l'intero territorio regionale, che avrà ancora una volta gli occhi puntati mostrando bellezze, storia e tradizione.

Leonardo Vallone