Il Comune di Sellia Marina lancia l'iniziativa di recupero post-ciclone Harry

Una giornata di impegno collettivo per ripulire e restaurare il litorale di Sellia Marina, colpito dai danni del ciclone Harry. La cittadinanza è invitata a partecipare per un gesto di solidarietà e amore per il territorio

A cura di Redazione
28 gennaio 2026 17:00
Il Comune di Sellia Marina lancia l'iniziativa di recupero post-ciclone Harry -
Condividi

Sellia Marina -A seguito dei gravi danni causati dal Ciclone Harry, il Comune di Sellia Marina invita tutta la comunità a partecipare a una giornata di recupero e pulizia della costa. L'iniziativa, promossa dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con Plastic Free, la Parrocchia e le associazioni locali, mira a restituire al nostro litorale la bellezza di sempre.

L'appuntamento è fissato per il 30 gennaio 2026, a partire dalle 7:00 del mattino, lungo il Lungomare Ionio di Sellia Marina. Non si tratterà solo di una semplice operazione di pulizia, ma di un gesto di cura e amore per il nostro territorio e il nostro mare. Ogni contributo sarà fondamentale per rimuovere i detriti e i rifiuti lasciati dal maltempo.

Il Comune invita la cittadinanza a partecipare numerosa, affinché insieme si possa ridare splendore alla nostra amata costa.