A Satriano tornano le rughe piccanti
Saturno si prepara a infiammarsi con la 5ª edizione delle Rughe Piccanti: percorso enogastronomico, musica e divertimento per tutti, anche gluten-free!

Il 1° agosto, a partire dalle ore 20:00, il suggestivo Borgo di Satriano si accenderà per la quinta edizione de "Le Rughe Piccanti", un evento imperdibile per gli amanti del buon cibo, della musica e del divertimento.
Quest'anno le novità sono tantissime! Il cuore della manifestazione sarà il percorso enogastronomico tra le vie del borgo, dove potrete deliziare il palato con specialità piccanti e non solo. Ma non preoccupatevi se siete intolleranti al glutine: ci sarà una postazione completamente gluten-free con "Pane di Adù" per non lasciare nessuno a bocca asciutta.
L'atmosfera sarà animata da artisti di strada e dalla vivace Ottopiù Street Band, che con la loro musica coinvolgente vi accompagneranno lungo tutto il percorso. E per gli appassionati d'arte, non mancheranno mostre artistiche lungo il percorso.
Per i più piccoli, la buona notizia è che sarà disponibile anche un menù bambini a soli 2€! E per raggiungere comodamente il cuore della festa, sarà attiva una navetta gratuita da Satriano Marina (Largo Baden Powell) a partire dalle ore 20:00.
Il ticket per il percorso completo costa solamente 5€, un prezzo davvero irrisorio per un'esperienza così ricca e variegata. L'evento è realizzato con la collaborazione di numerose associazioni e realtà locali, a testimonianza della grande sinergia che anima il territorio.
Segnatevi la data: 1 agosto, ore 20:00, Satriano Borgo. Non mancate! Sarà una serata all'insegna del gusto, della musica e del divertimento per tutta la famiglia.