Amaroni, rinnovati gli organismi direttivi della Pro Loco
L’Associazione Pro Loco di Amaroni ha rinnovato i propri organismi direttivi, aprendo una nuova fase del suo percorso a servizio della comunità e della valorizzazione del territorio
Alla guida dell’associazione è stata eletta Laura Conte, chiamata a coordinare le attività e i progetti futuri della Pro Loco. A completare l’organo direttivo sono Anna Giampà, nel ruolo di presidente onorario, Domenico De Giorgio come vicepresidente, Francesca Pungitore tesoriere, Elena Sestito segretario, e i consiglieri Franco Cardamone e Valerio Gesualdo.
L’amministrazione comunale ha espresso il proprio augurio di buon lavoro al nuovo direttivo, sottolineando l’importanza dell’impegno della Pro Loco per la crescita culturale, sociale e turistica di Amaroni. “A loro va l’augurio di un proficuo lavoro a favore della nostra Comunità”, si legge nel messaggio diffuso dal Comune.
Con il rinnovo degli organismi direttivi, la Pro Loco si prepara ad affrontare nuove sfide e iniziative, confermando il suo ruolo centrale nella promozione delle tradizioni, dell’identità e delle potenzialità del territorio amaronese.
11.6°