Beach Soccer - Icierre Lamezia da applausi, Terracina battuto e secondo posto agganciato nella Poule Promozione

Icierre Lamezia batte 4-2 il Terracina, centra la quinta vittoria di fila e aggancia il 2° posto nella Poule Promozione di beach soccer

A cura di Redazione
13 luglio 2025 09:30
Beach Soccer - Icierre Lamezia da applausi, Terracina battuto e secondo posto agganciato nella Poule Promozione -
Condividi

Castellammare di Stabia  – Continua la splendida cavalcata della Icierre Lamezia nella Poule Promozione Q8 di beach soccer FIGC-LND. I biancoverdi calabresi hanno firmato un successo di enorme peso battendo 4-2 il Terracina nello scontro diretto per la zona Play Off, agguantando così il secondo posto in classifica insieme al Genova.

Un risultato fondamentale arrivato grazie a un secondo tempo spettacolare, in cui la Icierre Lamezia ha messo in campo qualità, ritmo e determinazione.

Protagonista assoluto del match il giovane Rai, promessa dell’Under 20 lametina, che all’esordio in campionato ha sorpreso tutti con una doppietta da veterano. A completare l’opera ci ha pensato il totem Ozu, autentico leader in campo, che con altri due gol ha raggiunto quota cinque marcature stagionali, confermandosi una colonna della formazione lametina.

Il Terracina ha provato a rimanere in partita grazie alla solita verve di Ramy, autore di una doppietta che lo porta a quota 15 reti in campionato, ma questa volta la solidità dell’Icierre Lamezia ha avuto la meglio.

Per i lametini si tratta del quinto successo consecutivo, una striscia positiva che alimenta i sogni di promozione in Serie A e dimostra la solidità di un gruppo giovane, talentuoso e ben guidato.

Ora la testa è già alla prossima sfida: l’obiettivo è chiudere in bellezza la fase a girone per conquistare un posto nella Final Eight e continuare a scrivere una stagione da protagonisti.

Segui CatanzaroOk