Beach Soccer - Icierre Lamezia domina il Derby calabrese e punta a consolidare la posizione

L’Icierre Lamezia ha dimostrato la sua forza nella terza giornata della Poule Promozione, imponendosi con un netto 5-1 nel derby calabrese contro il Sakro Crotone. Una vittoria che ha permesso ai lame...

A cura di Redazione
22 giugno 2025 09:08
Beach Soccer - Icierre Lamezia domina il Derby calabrese e punta a consolidare la posizione -
Condividi

L’Icierre Lamezia ha dimostrato la sua forza nella terza giornata della Poule Promozione, imponendosi con un netto 5-1 nel derby calabrese contro il Sakro Crotone. Una vittoria che ha permesso ai lametini di chiudere rapidamente la contesa e rafforzare le proprie ambizioni di promozione in Serie A Q8.

La squadra ha mostrato una prestazione convincente, con il nippo-brasiliano Ozu, campione a livello mondiale, che si è distinto per i suoi assist e le due reti messe a segno. Non da meno l’esperto Mascaro, autore di una doppietta, e il giovane Theodoro dell’Under 20, che ha siglato un gol, contribuendo a un successo corale.

Oggi, l’Icierre Lamezia, attualmente quarto in classifica, tornerà in campo per affrontare il Brancaleone. Il fischio d’inizio è previsto per le 11:15. I lametini cercheranno di dare continuità alla vittoria ottenuta e consolidare la loro posizione nella parte alta della classifica.

Segui CatanzaroOk