Beach Soccer - Icierre Lamezia, ripartenza vincente: battuto Faventia e treno di testa agganciato
Beach Soccer, l’Icierre Lamezia parte forte a luglio: 7-3 al Faventia e treno di testa agganciato con 4 vittorie di fila

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA) – Anche a luglio l’Icierre Lamezia conferma di essere una delle squadre più in forma della Serie A di beach soccer FIGC-LND. Dopo l’esperienza di agosto, la squadra lametina è tornata sulla sabbia con la determinazione di chi punta in alto e lo ha dimostrato subito nella 5^ giornata della Poule Promozione Q8, superando senza appello il Faventia con un netto 7-3.
La vittoria consente all’Icierre Lamezia di restare saldamente agganciata al gruppo di testa, con dodici punti frutto di una striscia di quattro vittorie consecutive dopo il primo ko stagionale. Protagonisti assoluti Villella, autore di una doppietta che lo porta a quota sette reti in campionato, e il brasiliano Igor, che ha trovato i suoi primi due gol in Italia.
A segno anche Gullo, Verso e Giampà, confermando la grande varietà di soluzioni offensive di una squadra ben organizzata e motivata a non lasciare nulla di intentato nella corsa verso i play off.
Per il Faventia, matricola al debutto ufficiale, il match è stato comunque un banco di prova importante per crescere, impreziosito dal quinto centro stagionale di Branchetti.
L’Icierre Lamezia, dopo questo convincente successo, guarda ora con fiducia ai prossimi impegni della tappa di Castellammare di Stabia, con l’obiettivo di rimanere incollata alla vetta della classifica e alimentare il sogno promozione.