Bianca Aversa conquista il titolo nazionale di Aerial Sports & Pole Dance: orgoglio di Stalettì
Un grande applauso a Bianca Aversa, giovane cittadina di Stalettì, che ha conquistato il 1° posto al Campionato Nazionale 2025 di Aerial Sports & Pole Dance.Con talento, impegno e determinazione,...

Un grande applauso a Bianca Aversa, giovane cittadina di Stalettì, che ha conquistato il 1° posto al Campionato Nazionale 2025 di Aerial Sports & Pole Dance.
Con talento, impegno e determinazione, Bianca ha raggiunto un traguardo di grande prestigio, portando in alto il nome del suo paese e rappresentando un esempio di eccellenza sportiva e passione.
A esprimere la propria soddisfazione è stata anche l’Amministrazione Comunale di Stalettì, che ha voluto congratularsi pubblicamente:
“Complimenti di cuore alla famiglia Aversa per questo meraviglioso risultato che rende orgogliosa tutta la nostra comunità.”
Il successo di Bianca Aversa è motivo di orgoglio per l’intero territorio, un riconoscimento che premia il sacrificio e la dedizione e che sottolinea quanto anche dai piccoli centri possano emergere grandi talenti.