Botricello, gesto di solidarietà in memoria di Tommaso Camastra: donati sette televisori al reparto di Oncologia di Germaneto

Un toccante gesto di solidarietà è stato compiuto dalla famiglia Camastra di Botricello, in ricordo del compianto ..

A cura di Redazione
25 giugno 2025 22:00
Botricello, gesto di solidarietà in memoria di Tommaso Camastra: donati sette televisori al reparto di Oncologia di Germaneto -
Condividi

Un toccante gesto di solidarietà è stato compiuto dalla famiglia Camastra di Botricello, in ricordo del compianto Tommaso Camastra, scomparso lo scorso settembre. La moglie Enza, insieme ai figli Concetta e Giuseppe e alla nuora Daniela Dragone, ha donato sette televisori all’Unità Operativa di Oncologia Medica dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria “Renato Dulbecco” di Catanzaro, presso la sede di Germaneto.

L’iniziativa ha suscitato profonda commozione e riconoscenza nella comunità locale, che ha voluto unirsi nel ricordo di un uomo stimato e benvoluto. Il gesto è stato accolto con grande apprezzamento anche dall’Amministrazione comunale.

In una nota ufficiale, il sindaco di Botricello, Saverio Simone Puccio, ha dichiarato: «Esprimiamo profonda gratitudine per il gesto compiuto dai nostri concittadini, che conferma ancora una volta il grande cuore della nostra comunità. La donazione all’ospedale di Germaneto rappresenta un segno concreto di altruismo e generosità, un esempio di come ciascuno possa fare la differenza nel nome della solidarietà. Un gesto che onora la memoria del caro Tommaso Camastra e che testimonia il valore dei legami umani che uniscono il nostro paese».

Segui CatanzaroOk