Catanzaro, aperto il bando per 8 posteggi ambulanti allo stadio Ceravolo

Domande entro il 14 agosto per vendere nei pressi dello stadio durante le partite casalinghe dell'US Catanzaro in Serie B

A cura di Redazione
05 agosto 2025 14:00
Catanzaro, aperto il bando per 8 posteggi ambulanti allo stadio Ceravolo -
Condividi

È stato pubblicato l’avviso per la formazione della graduatoria relativa all’assegnazione di otto posteggi destinati al commercio ambulante in zona stadio “Nicola Ceravolo”, in occasione delle partite casalinghe dell’US Catanzaro durante il campionato di Serie B.

A darne notizia è l’assessore alle Attività economiche, Giuliana Furrer, spiegando che si tratta di una misura a sostegno del commercio locale e al tempo stesso utile a migliorare i servizi per i tifosi e il pubblico presente nei giorni di gara.

Validità limitata alla stagione sportiva

L’assegnazione dei posteggi avrà validità esclusivamente per il campionato di Serie B 2025/2026, non sarà prorogabile e riguarderà solo le giornate in cui l’US Catanzaro disputerà le gare in casa.

Scadenza delle domande

Le domande, compilate obbligatoriamente sul modello allegato all’avviso, dovranno essere inviate via PEC entro le ore 14:00 del 14 agosto 2025.
Non saranno accettate altre modalità di invio.

Info, planimetrie e modulistica

Tutta la documentazione – comprensiva di modulo di domanda, planimetrie degli spazi disponibili e ulteriori informazioni utili – è disponibile sul sito ufficiale del Comune di Catanzaro al seguente link:

👉 Vai all’avviso completo

Segui CatanzaroOk