Cropani - La statua di Sant'Antonio porta commozione e speranza alla Casa Protetta "Mons. Stanizzi"

Cropani – Un momento di profonda spiritualità e solidarietà ha toccato la Casa Protetta “Mons. Stanizzi” di Cropani Marina con l’arrivo della statua di Sant’Antonio di Padova. La processione, che ha v...

A cura di Redazione
16 giugno 2025 11:00
Cropani - La statua di Sant'Antonio porta commozione e speranza alla Casa Protetta "Mons. Stanizzi" -
Condividi

Cropani – Un momento di profonda spiritualità e solidarietà ha toccato la Casa Protetta “Mons. Stanizzi” di Cropani Marina con l’arrivo della statua di Sant’Antonio di Padova. La processione, che ha visto la statua sostare presso la struttura, ha offerto agli anziani e ai disabili ospiti un’occasione per un’intensa preghiera degli ammalati.

L’arrivo della statua ha suscitato grande commozione, con molti anziani e persone con disabilità che non hanno trattenuto le lacrime, elevando poi preghiere sentite al taumaturgo. Ospiti, personale della struttura e fedeli presenti si sono uniti in un coro di suppliche per i malati, i sofferenti, le persone fragili e quelle sole.

Don Alfonso Velonà ha espresso un sentito ringraziamento al parroco e all’intera comunità per questo “gesto d’amore e fraternità”, offerto ancora una volta agli ospiti della Casa Protetta. L’emozione iniziale ha lasciato spazio a una grande gioia, quella che solo la fede e la speranza sanno donare. I festeggiamenti in onore di Sant’Antonio sono proseguiti con entusiasmo, coinvolgendo l’intera popolazione.

Segui CatanzaroOk