Dal Mesoraca al Sersale: colpo di mercato con Kovriaha Maksym
Giovane, talentuoso e già protagonista: Kovriaha Maksym passa dal Mesoraca al Sersale per rinforzare il centrocampo giallorosso.

L’ASD Sersale Calcio piazza un nuovo, importante colpo di mercato grazie al lavoro del Direttore Generale Giuseppe Sirianni.
La società è infatti lieta di annunciare l’arrivo di Kovriaha Maksym, centrocampista classe 2006, protagonista di una stagione straordinaria con l’ASD Mesoraca Calcio.
Nella scorsa annata, Maksym ha collezionato ben 30 presenze da titolare, mettendosi in mostra come uno dei migliori under del campionato e contribuendo alla cavalcata del Mesoraca fino alla finale playoff contro la DB Luzzi.
Un ringraziamento speciale va all’ASD Crescendo, e in particolare a Nino De Santis e Antonio Galardo, per il prezioso supporto nella buona riuscita dell’operazione.
Il giovane talento ucraino si unisce così alla rosa giallorossa con l’obiettivo di portare entusiasmo, qualità e freschezza al centrocampo. Un profilo giovane, ma già maturo, pronto a dare un contributo importante alla causa del Sersale Calcio.