Donna incastrata tra le lamiere sulla SS 106: grave incidente sulla Sovereto
Incidente sulla SS106 a Sovereto: tre auto coinvolte, donna estratta dai Vigili del Fuoco e trasportata in ospedale dal 118

Attimi di paura oggi intorno alle 12:50 lungo la Strada Statale 106, in località Sovereto, nel territorio crotonese. Un violento incidente stradale ha coinvolto tre autovetture al chilometro 227, richiedendo un intervento urgente da parte dei Vigili del Fuoco del Comando di Crotone.
Una donna è rimasta incastrata tra le lamiere della propria auto ed è stato necessario l'intervento dei pompieri per estrarla in sicurezza. Una volta liberata, è stata affidata alle cure del personale sanitario del Suem 118, che ha provveduto a trasportarla in ospedale per accertamenti e cure.
Le altre persone coinvolte nell’incidente hanno riportato solo lievi contusioni e sono state medicate sul posto dagli operatori sanitari.
Fondamentale il lavoro dei Vigili del Fuoco anche per la messa in sicurezza dell’area e dei veicoli, così da evitare ulteriori pericoli e garantire la sicurezza della circolazione stradale.
Sul luogo del sinistro è intervenuta anche la Polizia Stradale, che ha gestito la viabilità e si è occupata degli adempimenti di legge relativi all’incidente.
