Encomio della Giuria a Cefalù per la poetessa crotonese Luisa Olivo

Nuovo risultato per la poetessa crotonese Luisa Olivo che ha partecipato al decimo Concorso Internazionale di Poesia e Narrativa ...

A cura di Redazione
24 aprile 2025 12:37
Encomio della Giuria a Cefalù per la poetessa crotonese Luisa Olivo -
Condividi

Nuovo risultato per la poetessa crotonese Luisa Olivo che ha partecipato al decimo Concorso Internazionale di Poesia e Narrativa “La perla del Tirreno” di Cefalù. Ad esserle conferito è stato il premio “Encomio della Giuria” su una selezione di 1000 poesie pervenute. «Sono felicissima e onorata – ha dichiarato Luisa Olivo -, ringrazio il presidene e l’organizzazione del premio Antonio Barracato per aver apprezzato la mia poesia».

Nel mese di marzo Luisa Olivo ha perso parte ad un’altra manifestazione letteraria, si tratta del settimo Premio D’Amore “Romeo e Giulietta” che si è svolto a Rende, in provincia di Cosenza. L’appuntamento è andato in scena nella giornata del 15 marzo, anche se la stessa poetessa non ha presenziato personalmente alla cerimonia di premiazione. Per questo appuntamento Luisa Olivo ci ha tenuto a ringraziare “Il presidente Andrea Fabiani e la prestigiosa giuria per avermi assegnato come premio una Menzione D’Onore per la mia poesia».

Un altro appuntamento al quale ha partecipato Luisa Olivo è stata l’undicesima edizione della kermesse letteraria Galà della Poesia Diciamolo con “Napoli Roccarainola”. Si è trattato di una serata ricca di emozioni nel corso della quale è stato a lei conferito il premio “Lode Letteraria”. «Ringrazio per questo il presidente Thomas Mugnano”.

Segui CatanzaroOk