I ragazzi dell'IPM di Catanzaro in scena per i piccoli pazienti dell'AOU "R. Dulbecco"

Catanzaro – Il prossimo 7 giugno 2025 alle ore 20:30, il Teatro Comunale di Catanzaro ospiterà un evento speciale all’insegna della solidarietà e del talento. I ragazzi dell’Istituto Penale per Minore...

A cura di Redazione
16 maggio 2025 14:44
I ragazzi dell'IPM di Catanzaro in scena per i piccoli pazienti dell'AOU "R. Dulbecco" -
Condividi

Catanzaro – Il prossimo 7 giugno 2025 alle ore 20:30, il Teatro Comunale di Catanzaro ospiterà un evento speciale all’insegna della solidarietà e del talento. I ragazzi dell’Istituto Penale per Minorenni di Catanzaro porteranno in scena lo spettacolo “Uomo e Galantuomo”, dedicato ai piccoli pazienti pediatrici dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria “Renato Dulbecco”. “Uomo e galantuomo” è tratto da Eduardo De Filippo, con regia di Rodolfo Calaminici.

L’iniziativa, promossa da ACSA&STE (Ente del Terzo Settore), vedrà i giovani interpreti cimentarsi in una performance teatrale il cui intero ricavato sarà devoluto a sostegno dei progetti che coinvolgono i bambini ricoverati nei reparti pediatrici dell’AOU “R. Dulbecco”.

I biglietti per assistere alla rappresentazione sono disponibili presso la biglietteria del Teatro Comunale e online sul sito www.ilcomunale.cz.it al costo di € 15,00.

Un’occasione per assistere a un evento culturale significativo e, al contempo, contribuire a una nobile causa, offrendo un sorriso e un aiuto concreto ai bambini che stanno affrontando un periodo difficile.

Segui CatanzaroOk