Isca sullo Ionio - Quando la cultura chiama, le imprese rispondono

Un nuovo regolamento per sostenere eventi e iniziative: così si cresce insieme, tra arte e visibilità

A cura di Redazione
17 luglio 2025 18:00
Isca sullo Ionio - Quando la cultura chiama, le imprese rispondono -
Condividi

C’è una bella novità per chi ama il proprio territorio e vuole fare qualcosa di concreto per farlo crescere. Il Consiglio Comunale ha approvato il nuovo “Regolamento per le Sponsorizzazioni”, pensato per coinvolgere imprese, associazioni ed enti, ma anche semplici cittadini, nel sostenere eventi e attività culturali.

L’idea è semplice ma efficace: chi sponsorizza ottiene visibilità, con loghi e marchi su manifesti, brochure, social e canali ufficiali, mentre il Comune può continuare a organizzare iniziative che danno vita e colore alla città.

Pensiamo solo al successo del Festival “L’Albero di Canto” o agli spettacoli estivi che animano le serate: quante opportunità di promozione e, soprattutto, quanta bellezza regalata alla comunità!

In pratica, è un patto tra chi fa impresa e chi ama la cultura: un piccolo contributo che diventa grande se moltiplicato, perché sostiene mostre, concerti, spettacoli e tutto ciò che rende il nostro territorio un posto più vivo.

E, diciamolo, che c’è di meglio che far crescere la cultura e, allo stesso tempo, far conoscere il proprio nome per qualcosa di bello?

Segui CatanzaroOk