Lamezia Terme, stabilizzazione di 16 Tirocinanti di Inclusione Sociale (TIS)

Si tratta di un risultato ottenuto al termine di un percorso condiviso

A cura di Redazione
31 luglio 2025 09:16
Lamezia Terme, stabilizzazione di 16 Tirocinanti di Inclusione Sociale (TIS) -
Condividi

Lamezia Terme– Il Comune di Lamezia Terme e le Organizzazioni Sindacali firmatarie rendono noto che, a seguito di un intenso confronto e di una leale collaborazione, la Giunta comunale ha oggi deliberato la stabilizzazione di 16 TIS, con delibera n. 222.

Le Organizzazioni Sindacali esprimono viva soddisfazione per l’operato dell’Amministrazione comunale, che ha dimostrato impegno e attenzione concreti verso questa problematica, aprendo un confronto serio, leale e fruttuoso con le rappresentanze dei lavoratori.

Il Sindaco, Avv. Mario Murone, e l’Assessore al Personale, Avv. Giulia Bifano, esprimono a loro volta gratitudine alle Organizzazioni Sindacali per la serietà e la disponibilità con cui hanno contribuito a questo importante risultato, che mette al centro il futuro dei tirocinanti e il miglioramento dei servizi resi alla cittadinanza.

Un particolare ringraziamento è rivolto alla Regione Calabria e, in special modo, all’Assessore al Lavoro, Giovanni Calabrese, per l’impegno profuso a favore degli enti comunali e per l’incremento del contributo regionale destinato alla stabilizzazione, elemento anch’esso determinante per il buon esito dell’operazione.

“Lavorare insieme per obiettivi condivisi porta risultati concreti per le persone e per la comunità. Continueremo su questa strada.”


Amministrazione Comunale di Lamezia Terme

CGIL – NIdiL CGIL – FP CGIL

CISL – Felsa CISL – FP CISL

UIL – UILTemp – UIL FPL

 

Segui CatanzaroOk