Nel clou della 30ª stagione di Odissea 2000, tra scivoli, musica e magia con TrigNO

Domenica 3 agosto ospite TrigNO. Prosegue il divertimento tra show, radio, scivoli e spettacoli al Parco acquatico dei record

A cura di Redazione
27 luglio 2025 17:00
Nel clou della 30ª stagione di Odissea 2000, tra scivoli, musica e magia con TrigNO - odissea 2000 Trigno
odissea 2000 Trigno
Condividi

Corigliano-Rossano - Siamo nel cuore pulsante dell’estate: la trentesima stagione di Odissea 2000 ha superato il giro di boa e si trova esattamente a metà del suo entusiasmante percorso, partito a giugno. Sono tanti i giorni di adrenalina, relax e divertimento già vissuti, ma altrettanti ne attendono famiglie, coppie e comitive che avranno tempo fino all’8 settembre per vivere l’esperienza di una giornata all’AcquaPark dei record.

CORIGLIANO-ROSSANO SU RADIO KISS KISS, CONTINUANO DIRETTE NAZIONALI

Domenica 3 agosto a salire sulla Nave di Ulisse, insieme a Marta Martinez, che nella conduzione delle dirette di Radio Kiss Kiss dall’AcquaPark ha raccolto il testimone di Max Poli e La Leti e che lo consegnerà a sua volta ad Alfio, ci sarà TrigNO, nome d’arte di Pietro Bagnadentro, vincitore della sezione canto dell’edizione 2024 del Talent Show Amici di Maria De Filippi.

ASPETTANDO SETTEMBRE E SERENA BRANCALE

Alla performance di TrigNO seguiranno nelle prossime settimane quelle di altri due artisti molto apprezzati e seguiti:
Settembre, vincitore di Sanremo Giovani 2024 con la sua Vertebre; e Serena Brancale, cantautrice pugliese, polistrumentista, performer e compositrice di Aneme e core, presentata a Sanremo, e Serenata, cantata in coppia con Alessandra Amoroso.

SCIVOLI E NON SOLO. C’È L’HYDRO DANCE E IL TEATRO DEI SATIRI

Tra uno scivolo e l’altro, un selfie con Marina e Marino, i cavallucci marini rosa mascotte del Parco Acquatico di contrada Zolfara, gli ospiti dell’Odissea 2000 di tutte le età possono sperimentare anche l’Hydro dance, l’unica discoteca sull’acqua dove si balla e ci si rinfresca tra spruzzi, musica e coreografie divertenti.
Non mancano gli spettacoli del Teatro dei Satiri, tra giochi di magia e comicità per tutta la famiglia.

Segui CatanzaroOk